9 Ottobre 2017

Casellari autoportanti

Casellari autoportanti

I nostri casellari postali possono anche essere autoportanti. Chiaramente questo tipo di casellari è il più adatto quando non ci sono le condizioni per fissarli a muro od incassarli. Di conseguenza questi modelli di casellari sono impostati per l’inserimento della posta frontale e per il ritiro frontale e posteriore. Dunque i nostri casellari autoportanti possono avere avere un solo palo di sostegno o due doppi laterali. Naturalmente i casellari autoportanti sono disponibili in una vasta gamma di colori.

Inoltre i moduli dei casellari autoportanti possono essere singoli o casellari condominiali. Naturalmente i casellari autoportanti condominiali possono venire forniti con o senza modulo per la pubblicità. Diversamente si può aggiungere il nome del condominio o della residenza.

Nondimeno come gli altri modelli anche questi casellari sono completi di accessori. In sostanza i nostri casellari autoportanti sono dotati di guarnizioni interne ed esterne. Ad ogni modo forniamo anche uno spoiler superiore per evitare che la pioggia o altri agenti atmosferici cadano sui singoli moduli. Peraltro come gli altri modelli proposti i casellari autoportanti hanno un sistema sicuro e rapido per inserire il proprio nome nell’apposito vetrino.

Ugualmente agli altri casellari da noi proposti anche qui i singoli moduli dei casellari vengono già forniti con serrature codificate.

Casellari postali autoportanti

CASELLARIO COMPOSTO DA CASSETTE SC 2611 A CON RIVESTIMENTO ARROTONDATO RR 30 + PALO SO 316 (3)
CASELLARIO COMPOSTO DA CASSETTE SC 2611 A CON RIVESTIMENTO ARROTONDATO RR 30 + PALO SO 316 (4)
100_1076
CASSELLARIO COMPOSTO DA CASSETTE SC 2611 A, CON RIVESTIMENTO RR 30 + PALI LATERALI (5)
CASSELLARIO COMPOSTO DA CASSETTE SC 2611 A, CON RIVESTIMENTO RR 30 + PALO SOTTO SO 316 (2)
CASELLARIO COMPOSTO DA CASSETTE SC 2611 A , IN RECINZIONE CON RIVESTIMENTO ARROTONDATO RR 30 + 3 PALI POSIZIONATI A MISURA SOTTO + SCRITTA TRAFORATA
Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image...