9 Ottobre 2017

Casellari da incasso

Casellari da incasso

I nostri casellari da incasso possono essere personalizzati su precisa richiesta dei nostri clienti. Naturalmente questi modelli di casellari sono impostati per l’inserimento della posta frontale. Mentre il ritiro può essere sia frontale che posteriore. Chiaramente ciò può accadere nel caso in cui il muro in cui il casellario viene incassato sia provvisto di apertura posteriore. Ugualmente a tutti i nostri casellari anche i casellari da incasso sono disponibili in una vasta gamma di colori.

Inoltre i moduli dei casellari possono essere singoli o casellari condominiali, con o senza modulo per la pubblicità. Eventualmente si può aggiungere il nome del condominio o della residenza.

Pertanto come gli altri modelli anche questi casellari sono completi di accessori quali guarnizioni interne ed esterne. In particolare i nostri casellari da incasso hanno uno spoiler superiore per evitare che la pioggia o altri agenti atmosferici cadano sui singoli moduli.

Come gli altri modelli proposti i casellari da incasso hanno un sistema sicuro e rapido per inserire il proprio nome nell’apposito vetrino portanome.

Analogamente agli altri casellari da noi proposti anche qui i singoli moduli dei casellari vengono già forniti con serrature codificate. In conclusione a ciò i nostri casellari da incasso possono essere predisposti per moduli con pulsantiera. Di conseguenza in questi moduli si possono inserire il citofono o le telecamere.

Casellari postali da incasso