Sistemi di Segnaletica esterna

totem e leggii per esterni

I nostri sistemi di segnaletica esterna, assieme ai sistemi di segnaletica interna, sono fondamentali per un corretto impianto di segnaletica. Che si tratti di segnaletica esterna per Aziende, segnaletica per ospedali e RSA, segnaletica per municipi, biblioteche o segnaletica museale, in questa pagina troverete le migliori proposte per identificare al meglio la Vs. Sede.
Il ruolo di protagonista è sicuramente per il sistema modulare M50, un moderno segnale modulare a cavalletto che si inserisce elegantemente in qualsiasi contesto; della stessa collezione  il  leggio in acciaio richiestissimo nelle più svariate situazioni. Completano la nostra proposta gli intramontabili e classici totem esterni nelle versioni spente o luminose

Leggio in acciaio per esterni

segnaletica esterna leggio in acciaio
segnaletica ambientale
Leggio con logo su misura inciso a laser
segnaletica ambientale

Il nostro LEGGÌO  è ideale per dare informazioni su luoghi particolari o specifiche destinazioni. La distanza di lettura ravvicinata assieme alla dimensione del messaggio informativo (A4 oppure A3) permettono di dare una grande quantità di informazioni con eventuali immagini e/o piantine esplicative.  Realizzato in unica lastra di acciaio o alluminio ad alto spessore con base forata per il fissaggio al suolo con tasselli e viti. Grafica realizzata su pannello in materiale plastico o altro su richiesta.

Totem a cavalletto modello M50

segnaletica ambientale
segnaletica ambientale
segnaletica ambientale

M50 è un sistema di segnaletica modulare per esterni su gambe, mono o bifacciale. E’ composta da superfici informative in alluminio scatolato spessore 1,5 mm verniciato a polveri epossidiche.  Grazie ed un sistema di feritoie e cremagliere in acciaio inox, la struttura può contenere una o più superfici informative, sostituibili singolarmente. Il fissaggio al suolo avviene con apposite flange da tassellare al suolo.

 

Totem per esterni

segnaletica ambientale
segnaletica ambientale
segnaletica ambientale

Il Totem è una struttura monolitica disponibile nella configurazione mono o bifacciale, a targa singola o a pannelli modulari, con superfici spente o luminose/illuminate. Il Totem esterno è il segnale che permette l’individuazione della Vostra sede fin da lontano; si può quindi considerare un biglietto da visita e come tale deve esprimere al meglio la Vostra Identità Aziendale; per questo, oltre ai nostri totem standard, proponiamo totem ad hoc, illuminati, luminosi, con loghi in 3D, a superficie piana oppure convessa, di qualunque dimensione sia in altezza che in larghezza.