Sistemi di segnaletica interna

segnaletica modulare in acciaio inox

in questa pagina:

SISTEMA M25

SISTEMA M31

SISTEMA T100

GESTIONE CARTA

TOTEM INTERNI

I nostri sistemi di segnaletica interna, assieme ai sistemi di segnaletica esterna, sono fondamentali per un corretto impianto di segnaletica. Che si tratti di segnaletica aziendale per uffici, segnaletica per ospedali e comunità in genere, segnaletica per municipi, biblioteche o segnaletica museale, in questa pagina troverete le migliori proposte per accompagnare i Vs. ospiti dritti alla meta.

La caratteristica peculiare dei nostri sistemi M25 e M31 è la modularità, che permette di mantenere sempre aggiornato il Vs. impianto di segnaletica in modo semplice ed economico; Sempre nell’ottica della massima flessibilità ed economicità di aggiornamento i pannelli a gestione carta, sono utilizzati nelle più svariate situazioni. Qualora la modularità non sia richiesta è da considerare il sistema T100, più semplice ed economico, pur essendo sempre in acciaio inox. Completano la nostra proposta i totem interni modulari o a targa unica, monofacciali o bifacciali e i totem esterni nelle versioni spente o luminose

Sistema M25

Segnaletica-modulare-ospedaliera-acciaio-inox
Segnaletica interna modulare in acciaio inox a superficie convessa
Targa-modulare-particolare-profilo-acciaio-inox

Il sistema di segnaletica modulare M25, sviluppato in collaborazione con Wayfinding®, è un sistema per interni realizzato in acciaio inox, disponibile in 2 versioni:

ELEGANCE a superficie piana – SPORT a superficie convessa

La sigla M25 indica la modularità a multipli di 25 mm in altezza, che assieme alle 8 dimensioni in larghezza, permette di ottenere una varietà di dimensioni in grado di realizzare sistemi di qualunque grandezza.

Il Sistema è intercambiabile ed espandibile grazie all’adozione di un esclusivo profilo modulare di fissaggio delle piastre.
Viene realizzato interamente in acciaio inox, senza viti a vista o cornici di contenimento ed è privo di qualsiasi elemento in plastica che possa rompersi nelle manovre di sgancio o deperire nel tempo.

Il sistema M25 si completa di segnali a bandiera, segnali sospesi, totem interni e permette di realizzare impianti di segnaletica ambientale funzionali ed eleganti, sempre attuali. 

Pannelli per segnaletica ambientale in acciaio inox
Segnaletica modulare sospesa in acciaio inox a superficie convessa
Segnaletica a bandiera bifacciale modulare
Segnaletica modulare-targhe-inox-intercambiabili

Per la collezione M25 utilizziamo esclusivamente acciaio inox di prima scelta, che conferisce alla superfici una lucentezza ed un’eleganza senza pari. 

Tuttavia, per particolari esigenze architettoniche, è possibile realizzare finiture diverse tramite verniciatura o Wrapping; realizziamo inoltre la segnaletica di sicurezza secondo quanto previsto dal Vs. responsabile della sicurezza, in modo da realizzare un impianto coordinato in tutti i suoi particolari. 

La collezione M25 è completata dai sistemi a gestione carta, che rendono l’impianto aggiornabile in autonomia. Di seguito alcuni esempi di finiture realizzate per i nostri Clienti 

Segnaletica a bandiera bifacciale modulare
Segnaletica a bandiera bifacciale modulare
Segnaletica a bandiera bifacciale modulare
Segnaletica alberghiera in acciaio verniciato oro

Sistema M31 Business

Altro sistema di segnaletica modulare, il recente M31, sviluppato in collaborazione con Wayfinding®, è un sistema per interni ed esterni realizzato interamente in acciaio inox, pensato per avere un’estrema modularità sia orizzontale che verticale ad un prezzo assolutamente competitivo.

E’ quindi indicata ove è frequente la necessità di modificare i testi come ad esempio Centri Direzionali, Supercondomini, Strutture Sanitarie, Tribunali e Istituti Scolastici. 

La collezione M31 Business è completata dai sistemi a gestione carta, che rendono l’impianto aggiornabile in autonomia

Segnaletica modulare in acciaio inox a superficie piana
Segnaletica interna modulare in acciaio inox a superficie convessa

Sistema T100

Il nostro sistema di segnaletica T100, sviluppato in collaborazione con Wayfinding®, è un sistema per interni ed esterni realizzato interamente in acciaio inox, ideale quando non è necessaria la modularità. Difatti il sistema T100 unisce l’eleganza delle finiture, il pregio e la durevolezza dei materiali ad un prezzo assolutamente competitivo dato dalla semplicità costruttiva e dalla velocità di installazione.

Il sistema T100 è ideale ove sia richiesta una grande quantità di indicazioni che non si febbano modificare frequentemente.  si tratta di una segnaletica non modulare adatta a Strutture Sanitarie, Enti Pubblici Tribunali e Istituti Scolastici. 

La collezione M25 è completata dai sistemi a gestione carta, che rendono l’impianto aggiornabile in autonomia

targa-segnaletica-piscina-sauna-terme-bagno-turco-acciaio-inox-lavabile-igienizzabile
cartello-segnaletica-palestra-piscina-campus
Targa-segnaletica-ufficio-palestra-piscina-acciaio-inox
targa-segnaletica-piscina-sauna-terme-bagno-turco-acciaio-inox-lavabile-igienizzabile

Sistema Gestione Carta

Il nostro sistema di segnaletica a “gestione carta”, sviluppato in collaborazione con Wayfinding®, è un sistema per interni realizzato interamente in acciaio inox, i cui testi vengono stampati in autonomia dal Cliente su normali fogli di carta in formato DIN.

Convenienza nell’acquisto, durabilità dei materiali e semplicità di aggiornamento rendono questo sistema un investimento destinato a durare negli anni. Disponibile nei più comuni formati carta, viene utilizzato per la segnaletica degli uffici, per l’indicazione degli orari, per le piantine di sicurezza o come piccole bacheche per avvisi al pubblico.

Il Sistema a Gestione Carta viene solitamente utilizzato in abbinamento ai nostri sistemi M25, M31 e T100 per realizzare impianti di segnaletica completi e professionali, in grado di guidare e orientare il Vostro ospite in ogni momento.

Pannelli per segnaletica ambientale in acciaio inox
Segnaletica-sicurezza-vie-fuga-stampa-carta
segnaletica-stampa-carta-uffici-ascensori
Segnaletica-modulare-gestione-carta-acciaio-inox

Totem per interni

Il totem per interni è un elemento essenziale in un impianto di medie o grandi dimensioni o quando non si possono applicare pannelli a muro, per mancanza di spazio o per edifici vincolati con superfici antiche e preziose.

I nostri totem, sviluppati in collaborazione con Wayfinding®, sono realizzati in acciaio inox per essere durevoli e modulari, anche con moduli a gestione carta, per garantire modifiche agevoli e convenienti. Disponibili in varie dimensioni e con superfici piane o convesse, i nostri totem per interni si abbinano elegantemente a tutti i nostri sistemi di segnaletica interna

totem-modulare-orari-biblioteca
Totem-interno-acciaio-inox
Totem-interno-orari-informazioni
Totem interno Palazzo Maestri - Selvazzano (PD)